menù

categories

jokes (40)
newz (57)

Decalogo (1)
1. Perché il Padre dei Padri non s’intrattiene con le sue creature, visto che normalmente i padri si occupano dei figli ?
2. Perché Dio non allega un libretto d’istruzioni per gli esseri umani, come si fa normalmente per le macchine ?
3. Perché la violenza dei forti sui deboli, la sofferenza degli innocenti…?

4/22/2006 6:59:52 PM
SKONNESSI-UNPLUGGED 1977-2006 
Otteniamo l’Unplugged degli SKIANTOS, vecchia scommessa in cantiere da anni, ma soltanto oggi realizzata per un giro esclusivo di piccoli club, pub, birrerie, osterie, bar, trattorie, taverne, pizzerie, matrimoni, feste e festini festaioli... per raggiungere tutti quei luoghi solitamente evitati per motivi di capienza. L’intento è quello di creare un contatto più diretto col pubblico, in un’atmosfera intima e ravvicinata, il live acustico si presta perfettamente ad un clima più caldo e rilassato rivestendo le canzoni classiche e nuove del repertorio SKIANTOS, con arrangiamenti insoliti e particolari... una vera kikka!!! Il nuovo brano inedito è “SESSO PAZZO”, dove il testo esplora il mondo introspettivo del sesso visto dal lato maschile sempre più solo, deluso e rassegnato tra il difficile rapporto con la donna e il tempo che avanza. La formazione del gruppo rimane invariata, con Roberto “Freak” Antoni alla voce, Fabio “DandyBestia” Testoni alle kitarre acustiche e cori, Luca “Tornado” Testoni alla 2° kitarra acustica e cori, Roberto “Granito” Morsiani alla batteria e percussioni, Max “Maxmagnus” Magnani al basso acustico e contrabbasso. Questo DVD è parte complementare dell’opera “SKONNESSI – Unplugged 1977-2006” divisa in tre parti: la prima in questo DVD, la seconda nel CD omonimo e la terza nel CD “Sesso Pazzo - Unplugged” che raccoglie i grandi classici SKIANTOS in versione unplugged con l’aggiunta di due versioni remix di “Sesso Pazzo” + la video intervista a Roberto “Freak” Antoni. Tracks List: VACCI PIANO (Antoni-Testoni) BLUES DEGLI ORTI METROPOLITANI (Antoni-Testoni) TI VOGLIO COSI’ (Antoni-Testoni) GLI ITALIANI SON FELICI (Antoni-Testoni) PERMANENT FLEBO (Setti) EPTADONE (Capelli-Antoni-Testoni-Ghezzi) HO PERSO IL FILOBUS (Antoni-Testoni) IO TI AMO DA MATTI (SESSO & KARNAZZA) (Capelli-Antoni-Testoni-Cavedoni) IO DENTRO (Antoni-Testoni) GELATI (Antoni-Setti-Dalla Valle) PICCHIATELLO (Antoni-Testoni) NOSTALGIA DELLA MISERIA (Antoni-Testoni) NON SOPPORTO IL CAPODANNO (Antoni-Testoni) MEGLIO UN FIGLIO LADRO CHE UN FIGLIO FROCIO (Antoni-Testoni) GRAN VIAGGIONE (Antoni-Testoni-Ghezzi) SBAGLIANDO NOTA (Antoni-Testoni-Dall’Omo) NON HAI VINTO RITENTA (Antoni-Testoni) MI PIACCION LE SBARBINE (Antoni-Setti-Dalla Valle) COL MARE DI FRONTE (Antoni-Testoni) SONO UN RIBELLE MAMMA (Antoni-Testoni) Kontenuti speciali PACIFISTI OLTRANZISTI (Antoni-Testoni)(Manifesti & Catalogo CD) COL MARE DI FRONTE (Antoni-Testoni)(video clip) COL MARE DI FRONTE (Antoni-Testoni)(spot televisivo “Rarities” 2004) SESSO PAZZO (Antoni-Testoni)(inedito2006 – foto gallery)

 

news & jokes

8/13/2010
Il tradizionale concerto del 14 Agosto in Piazza Maggiore a Bologna, quest'anno è stato affidato (finalmente!) agli Skiantos con un ospite speciale, Phil Anka dei Lino e i Mistoterital, per uno speciale omaggio a Dino Sarti
1/6/2010
Venerdì 4 dicembre, a quasi un anno dalla pubblicazione dell’ultimo disco di inediti ("Dio ci deve delle spiegazioni"), uscirà “PHOGNA - The Dark Side Of The Skiantos”, l’atteso ep degli SKIANTOS (prodotto da Estragon Booking e Walcor e distribuito da Universal).
4/25/2009
Aggiunti nella Video Parade i video de "Il chiodo" tratto da Saluti da Cortina del 1993 e "Gratis" tratto da Doppia Dose del 2000!
4/18/2009
Gli Skiantos, nelle esimie persone di Freak Antoni e Dandy Bestia, domenica 19 aprile saranno ospiti della trasmissione domenicale di RAI 2 "Quelli che il calcio", in occasione della partita Palermo-Bologna.
4/17/2009
Vi segnaliamo alcuni articoli e/o recensioni usciti recentemente: Rockol (Franco Zanetti), Vanity Fair (Andrea Scarpa) , Gioia (Franco Madeddu) , L'Espresso.
4/10/2009
"Gli SKiantos e il linguaggio giovanile" e "Il paradosso Skiantos" sono 2 brevi paragrafi redatti da Michele Brina (dichiaratosi espressamente parte del Pubblico di Merda) per la voce Skiantos su Wikipedia