||| ||||
 

KINOTTO
CD
Cramps Records
07/09/1979

Kinotto ad azione dissolvente. Kinotto è un prodotto per il bucato a mano. La sua caratteristica è di togliere lo sporco in acqua fredda senza sbiadire i colori: pertanto èconsigliabile anche a coloro che per motivi di sicurezza o praticità preferiscono lavare determinati capi a mano anzichè in lavatrice. Confezione per teppisti soffici.

Roberto Freak Antoni (I urlatore) - Jimmy Bellafronte (II urlatore) - Stefano Sbarbo Cavedoni (III urlatore) - Andy Bellombrosa (chitarra) - Gianni Lo Grezzo (chitarra selvaggia) - Frankie Grossolani (basso) - Leo Tormento Pestoduro (batteria)

Registrato allo "Stone Castle Studio" agosto '79. Prodotto e arrangiato da Paolo Tofani (ex Area). Tecnico del suono Luca Rossi e Gino Volume. Art Director Gianni Sassi (Cramps), assistito da Bruno Trombetti. Foto Roberto Masotti. Prove e demotape realizzati nella cantina dei Windopen Via San Vitale 13 Bologna. Grafica "Pistoni Roventi Studio". Effetti elettronici, sint. Paolo Elettro Tofani.

 

CONTENTS
   

COMMENTI
1-10 | 11-20 | 21-26

è piu bravo li Elio e le store tese
inviato da: Luca il:(12/03/2008 18:32:36)
siete imitatrori deli elio e le storei tese e de li otottoottotre!
http://digilander.libero.it/euskadi73
inviato da: euskadi73 il:(14/12/2002)
VI STUPIDERO'... VI STUPIRO'... (lekker neuken sondern te betalen)
A chi non piaccion?
inviato da: joker il:(15/07/2002)
siete i soliti maschilisti, simil playboy, incapaci di prendere in considerazione altre opportunità. Il mondo sta cambiando!!! SVEGLIATEVI!
innervosente!
inviato da: bubu il:(16/06/2002)
quando il mattino ha l'oro in bocca..talvolta mi sveglio con l'irrefrenabile voglia di una voce amica...porto lo stanco dito allo stero e faccio partire il cd...ma quando arrivo all'ascolto di FREEzer...mi incazzo a tanpunto da dover comprare uno hi-fi ogni giorno!.Freezer è innervosente..la odio..ha rovinato il disco...rovina la mia vita...è una canzone di merda.....e poi torno a letto e piango.
Prosciutti
inviato da: univoco il:(17/05/2002)
No ai latticini, w la mortadella
Gelati
inviato da: Francesco il:(02/05/2002)
ogni volta che sento questo pezzo mi viene voglia di andare a mangiare un kilo di Gelati
 
  Lascia un tuo commento su:
KINOTTO
Chi scrive?
Titolo Commento
Commento
Scrivi in modo esatto i caratteri che vedi riprodotti nell'immagine sottostante
Cambia Immagine